Nel momento in cui abbiamo pensato di sviluppare PowerBound, un modello di fitness basato sull’idea dell’Urban Rebounding, non potevamo tralasciare l’importanza dello strumento fondamentale per praticarlo: il trampolino elastico (o rebounder).
Abbiamo deciso, quindi, di creare un attrezzo di fitness perfetto per sopportare le sollecitazioni del training, e che si differenziasse da quelli commerciali meno sicuri e poco resistenti. I nostri tappetini elastici professionali sono stati ideati per:
- Garantire prestazioni altamente performanti
- Sopportare i pesi e le sollecitazioni
- Assorbire le spinte e ammortizzare il rimbalzo
- Resistere negli anni con la possibilità di sostituire tutti i pezzi
- Essere trasportato grazie al suo sistema richiudibile
Ma entriamo nello specifico e vediamo in cosa il mini trampolino professionale PowerBound si differenzia da quelli commerciali.
Il trampolino elastico professionale PowerBound è studiato per farti raggiungere risultati ottimali.
Il rebounder PowerBound è costituito da una struttura in acciaio di alta qualità, molle muscle shapped più larghe al centro e una stuoia resistente e antiscivolo. Queste caratteristiche garantiscono un sostegno pari a 136 kg. di peso, e una qualità di allenamento superiore rispetto a un trampolino elastico commerciale che ne può sostenere solo 80.
Grazie alla sua struttura, il nostro rebounder attutisce e assorbe l’urto del rimbalzo non pesando sulle articolazioni e sulla schiena del fruitore. L’altezza di 22 cm e il diametro di 101 cm consentono l’assorbimento dell’impatto senza creare affossamenti, a differenza dei trampolini commerciali che hanno un diametro più ridotto.
Tutte queste caratteristiche rendono PowerBound un allenamento adatto anche alle persone più avanti con l’età. Inoltre, i nostri rebounder sono dotati di una barra stabilizzatrice da poter montare sul trampolino come sostegno o per effettuare esercizi particolari.
Il tappetino elastico PowerBound è progettato per durare negli anni.
Il mini trampolino elastico professionale è caratterizzato da una struttura densa composta da due strati di polipropilene rinforzato, cuciti insieme con oltre 3.000 cuciture intorno al bordo del tappeto.
La stuoia è fatta con filo di nylon di alta qualità in grado di resistere ai raggi ultravioletti e all’umidità. Essendo un trampolino elastico con caratteristiche speciali, in dotazione sono compresi tutti i pezzi di ricambio originali, cosa che i trampolini elastici commerciali non assicurano.
Inoltre è perfetto per chi ha necessità di trasportarlo, ad esempio un personal trainer che deve portarlo da un cliente all’altro o agli eventi di training, grazie al suo sistema richiudibile.
Prova il rebounder professionale partecipando ai nostri corsi.
I professionisti del PowerBound necessitano di un trampolino elastico altrettanto professionale. Quindi non ti resta che toccare con mano l’innovazione del fitness sul rebounder provandolo con i tuoi stessi piedi.
Seguici sui social per trovare il corso PowerBound più vicino a te!